Sentire altre conversazioni al telefono: cosa bisogna fare

Sebastian Galli
come intercettare telefonate

Chi è che a oggi non ha un cellulare con sé nelle situazioni più svariate? La sempre maggiore quantità di funzioni presenti all’interno degli smartphone li ha resi compagni imprescindibili per praticamente chiunque e questo non ha fatto altro che far crescere il desiderio di sentire altre conversazioni al telefono.

Tavola dei contenuti

Sapere come intercettare telefonate è davvero possibile da remoto?

Sapere in quale maniera ascoltare chiamate altrui è un desiderio in realtà molto più comune di quanto si è portati a pensare. Tecnicamente la cosa è possibile: basta avere accesso agli strumenti per poterlo fare; in questo genere di contesti quello che bisogna fare è semplicemente conoscere i nomi delle giuste applicazioni.

Le motivazioni che possono portare le persone a studiare come registrare telefonate iPhone di nascosto sono molte e riguardano argomenti e concetti diversi, non è soltanto per la possibilità effettivamente di fare ciò. C’è chi parla di sicurezza, chi di business, chi invece di amore per chi è più sfortunato o non è più in grado di fare qualcosa.

Alcune motivazioni possono essere:

  • voler avere la certezza sulla sicurezza dei propri bambini;
  • cercare conferma e prove per quanto riguarda l’eventuale tradimento del proprio partner;
  • fugare dubbi riguardanti eventuale bullismo o mali affari che possono avere come vittima designata il proprio bambino.

Come registrare una telefonata: le migliori 5 applicazioni

sentire altre conversazioni al telefono

Arriviamo quindi al succo: se voglio sapere in che modo registrare una chiamata quali sono le applicazioni alla quale dovrei appoggiarmi? Le applicazioni di cui parleremo oggi sono le migliori sul mercato per chi si chiede in che maniera intercettare telefonate; attenzione solo a una cosa: diffidate da chi propone app per ascoltare conversazioni a distanza gratis!

mSpy: app per ascoltare conversazioni a distanza gratis

come registrare chiamate iphone

La migliore possibile soluzione per ascoltare conversazioni a distanza è senza dubbio mSpy, una potente applicazione per il monitoraggio. Il funzionamento di mSpy è semplice: una volta installata sullo smartphone da cui vengono effettuate le chiamate essa registra tutti i flussi audio, permettendo poi di ascoltare le chiamate da remoto.

Installare mSpy è davvero molto semplice: è necessario eseguire la registrazione sul sito ufficiale della piattaforma, acquistare uno degli abbonamenti li presenti e poi seguire tutte le istruzioni a schermo per scaricare l’eseguibile sul cellulare che si desidera monitorare; l’applicazione è compatibile sia con iOS che con Android.

Non è tutto: mSpy non è soltanto la migliore applicazione per ascoltare chiamate altrui ma anche una delle migliori per il monitoraggio come pratica a tutto tondo. Oltre a soddisfare chi vuole scoprire come controllare le chiamate di un altro cellulare gratis (o quasi), mSpy permette di scoprire cosa viene fatto col telefono a tutto tondo tra social network, posizione GPS, SMS, cronologia internet e altro ancora!

mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.

Cube ACR

Cube ACR è un’applicazione specializzata nel registrare telefonate ed è disponibile tanto per Android quanto per iOS; questa popolare applicazione è disponibile sia su Android quanto su iOS sebbene ci siano delle piccole differenze in termini di funzioni tra i due sistemi operativi ed è dotata anche di funzioni in grado di migliorare la registrazione delle chiamate.

Ad esempio Cube ACR è in grado di salvare le chiamate sul cloud, di far partire automaticamente la registrazione e di permettere il geotagging. L’interfaccia semplice da utilizzare e l’installazione è alla portata di tutti. Attenti a un dettaglio: non è possibile ascoltare conversazioni a distanza con cellulare a meno di non avere accesso al cloud dove vengono salvate!

Tra i difetti più segnalati nelle recensioni invece troviamo la limitatezza delle funzioni rispetto gli altri registratori di chiamate e l’esclusività di alcune funzioni unicamente su piattaforma Android (a causa del funzionamento di iOS); il supporto clienti, inoltre, sembra essere poco rapido nelle risposte.

Automatic Call Recorder

app per ascoltare conversazioni a distanza gratis

Chi è alla ricerca di un modo per sapere come ascoltare telefonate di un altro cellulare gratis deve sapere che grazie ad applicazioni come Automatic Call recorder ciò è possibile. Quest’applicazione è disponibile sul Google Play Store e permette di registrare tutte le chiamate e soltanto specifiche chiamate attraverso un sistema di gesture.

Sapere come intercettare telefonate con ACR è davvero semplice e prezzo d’acquisto nullo e opzioni di registrazione variegate aiutano; certo, l’applicazione comunque non è perfetta poiché mancano funzionalità avanzate e non esiste su iOS, cosa che tra le altre cose non giustifica la presenza di diversi problemi tecnici che a volte non fanno salvare l’intera registrazione.

mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.

TapeACall

Se volete sapere come registrare una telefonata su iOS TapeACall è uno degli strumenti più interessanti su cui potete fare affidamento. Questa applicazione, disponibile sia in versione gratuita che in versione premium, è un utile strumento per registrare chiamate anche sugli iPhone.

L’applicazione permette di ascoltare chiamate altrui sia in uscita che in entrata, di classificarle secondo etichette personalizzate e di condividere le stesse con semplicità; la qualità del suono non è il massimo e il prezzo della versione premium indubbiamente può allontanare qualche tipo di cliente ma si sa: Apple è una piattaforma mediamente più costosa di altre

Conclusioni

A questo punto avrete scoperto come ascoltare telefonate di un altro cellulare gratis (o quasi). Grazie ad applicazioni come mSpy ascoltare chiamate altrui è davvero facile e non è tutto; quest’applicazione riesce anche a fare tante altre cose tutte diverse, perfette per tenere d’occhio qualcuno di cui si ha cura!

mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.
Sebastian Galli è un imprenditore ed esperto di marketing che ama condividere la sua conoscenza ed esperienza con gli altri. Gestisce una piccola start-up tecnologica ad Ancona e partecipa spesso a eventi legati al business come relatore. Appassionato di scrittura, Sebastian sta progettando di creare una serie di manuali di marketing per giovani imprenditori.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Torna all'inizio
Iscriviti alla nostra newsletter