Come registrare le chiamate su iPhone

Sebastian Galli
come registrare una telefonata con iphone

Vi è mai capitato di voler registrare una chiamata di vitale importanza sul vostro cellulare? La tipica situazione in cui il centro medico chiama all’improvviso per darvi un codice di riferimento e voi non avete il tempo di annotarlo, per esempio. Oppure quando il vostro avvocato vi chiama per darvi le “linee guida” per una procedura legale.

La registrazione delle chiamate sul cellulare è uno di quegli strumenti che tendiamo a ignorare finché non ne abbiamo sapere come registrare chiamate iPhone?

Tavola dei contenuti

Perché è necessario registrare le chiamate?

iphone registrare chiamate

Ci sono diversi motivi per cui una persona può voler registrare chiamate iPhone senza app. Alcuni motivi comuni per cui una persona può voler registrare una chiamata sono:

Alcune persone possono voler registrare una chiamata per avere una copia di backup della conversazione nel caso in cui debbano farvi riferimento in futuro.

Per scopi di ricerca o documentazione: giornalisti, investigatori e avvocati possono voler registrare una chiamata come prova per documentare una conversazione importante.

Per garantire il rispetto dei termini concordati: in situazioni commerciali o legali, alcune persone potrebbero voler registrare una chiamata per garantire il rispetto dei termini concordati e averne la prova in caso di controversia.

In caso di training nelle azienda, spesso le conversazioni vengono registrare, previo consenso degli interlocutori. Questo sarà utile per formare nel miglior modo i successivi dipendenti.

I 3 migliori metodi come registrare una telefonata con iPhone

Quando si deve registrare una conversazione importante, o parte di essa, è necessario registrare i file audio con alta qualità per preservare tutti i dettagli.

Se si registra direttamente una telefonata su iPhone, è possibile che i file di registrazione siano pieni di rumori provenienti dall’ambiente. Per ottenere la migliore qualità dei file audio, bisogna selezionare i migliori metodi e le migliori applicazioni.

1. mSpy – molto più che registrare le chiamate

come registrare chiamate iphone

Sapere come registrare una telefonata con iPhone è un must. mSpy è uno strumento di tracciamento di WhatsApp e dei social media che serve il mercato da 10 anni. mSpy offre diverse funzionalità rispetto ai suoi concorrenti e vi aiuta ad approfondire il contesto della conversazione. Inoltre, mSpy funziona in modo anonimo e non appare sul dispositivo di destinazione.

mSpy offre l’elenco dei contatti e i registri delle chiamate recenti del dispositivo di destinazione. Con mSpy è possibile tenere traccia e monitorare le telefonate con assoluta facilità. Esso installa un keylogger non rintracciabile, aiutandovi anche a vedere le parole digitate di recente dal dispositivo di destinazione.

mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.

2. Google Voice: iPhone registrare chiamate

Google Voice Recorder è disponibile su Apple App Store e iOS e consente agli utenti come registrare chiamate iPhone , inviare messaggi di testo, personalizzare i messaggi vocali e salvare le trascrizioni delle chiamate. In precedenza, l’app richiedeva solo un invito a Google Voice per iscriversi. Accedendo tramite Gmail, è possibile scaricare e registrare gratuitamente le chiamate con Google Voice.

Inoltre, è possibile utilizzare Google Voice come applicazione predefinita per la registrazione delle chiamate. Tuttavia, per farlo è necessario abilitare l’applicazione dalle Impostazioni. Per iPhone registrare chiamate in Google Voice, procedere come segue:

  • Aprire l’applicazione e visitare la schermata principale
  • Nell’angolo in alto a sinistra, fare clic su Impostazioni
  • Toccare l’opzione “Chiamate” nel menu
  • Cercate le opzioni per abilitare le chiamate in entrata

Una volta abilitata, è possibile registrare le chiamate di Google Voice premendo il numero 4 sulla tastiera.

3. Come registrare le chiamate su iPhone gratis con nota vocale

come registrare le chiamate su iphone gratis

Anche se ci sono molte applicazioni di registrazione vocale disponibili sull’App Store, un trucco per registrare chiamate con iPhone è l’applicazione Voice Memos preinstallata rimane la più popolare. Per impostazione predefinita, l’app Memo vocali si trova nella cartella Utilità. Se avete personalizzato la schermata iniziale, cercatela nella libreria delle app. Se l’app Memo vocali è stata eliminata, scaricarla nuovamente dall’App Store.

Una volta aperta la app, si vedrà un grande cerchio rosso in basso per registrare telefonate iPhone di nascosto. Toccatelo per avviare la registrazione. L’iPhone inizierà a registrare l’audio attraverso il microfono. Toccare il pulsante rosso quadrato nella parte inferiore dello schermo per interrompere la registrazione.

La registrazione si trova nell’app Memo vocali. L’ultima registrazione sarà in cima all’elenco. Sarà inoltre possibile modificare il titolo del file audio per ritrovarlo velocemente.

mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.

Perché scegliere mSpy?

Ora, quando conoscerete le caratteristiche principali dell’applicazione mSpy e come si installa mSpy su iPhone, potrete facilmente comprendere perché questa si trovi tra le app più apprezzate.

  • L’applicazione mSpy assicura che possiate accedere ai dettagli del vostro dispositivo senza essere rilevati.
  • È possibile accedere da remoto a tutti i dettagli vitali dei dispositivi di destinazione in un’unica posizione senza accedervi.
  • Le funzioni offerte dall’applicazione di controllo parentale mSpy sono numerose. Alcune delle principali sono il monitoraggio dei social media, il monitoraggio della posizione in tempo reale, ecc.

Conclusione

Come registrare le chiamate su iPhone gratis è un metodo diventato ormai di uso comune, sia per uso professionale che personale, ed è per questo che il processo di registrazione delle chiamate è diventato più facile di prima solo se ci si affida ai metodi corretti. Oltre alla più classica applicazione Google Voice, la scelta può ricadere su valide applicazioni, anche gratuite, per avere un’ottima qualità di audio da salvare.

mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.
Sebastian Galli è un imprenditore ed esperto di marketing che ama condividere la sua conoscenza ed esperienza con gli altri. Gestisce una piccola start-up tecnologica ad Ancona e partecipa spesso a eventi legati al business come relatore. Appassionato di scrittura, Sebastian sta progettando di creare una serie di manuali di marketing per giovani imprenditori.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Torna all'inizio
Iscriviti alla nostra newsletter