mSpy come si installa in 5 passaggi

Sebastian Galli
come installare mspy su android

L’aumento del cyberbullismo tra gli studenti e dei predatori online ha reso importante per i genitori preoccuparsi della sicurezza online dei propri figli. Una soluzione per proteggerli è l’uso di una app di controllo parentale come mSpy, che permette di tracciare la posizione del bambino, impostare geofencing e monitorare i social media e i file multimediali sul suo telefono.

Tuttavia, è fondamentale sapere come scaricare e installare correttamente come fare la mSpy installazione a distanza. In questo articolo, verrà fornita una guida dettagliata per il processo di installazione, consentendo ai genitori di monitorare il dispositivo dei propri figli da remoto. Un video sarà disponibile per chi preferisce una spiegazione visuale.

Tavola dei contenuti

1. Scegliere il giusto abbonamento mSpy

Per capire come installare mSpy su Android su un dispositivo di destinazione, seguite questi passaggi:

Acquistare un abbonamento mSpy adatto alle proprie esigenze.

Creare un account mSpy:

mspy come si installa
  1. Visitare il sito mSpy.com e registrarsi per un account.
  2. Fornire un indirizzo e-mail valido, al quale verranno inviate le istruzioni per l’installazione.
  3. Accettare i Termini e condizioni e accettare l’Informativa sulla privacy.

Acquistare l’abbonamento a mSpy:

  1. Scegliere il tipo di dispositivo da monitorare (iOS o Android).
  2. Selezionare un pacchetto di abbonamento (opzioni di 1 mese, 3 mesi o 12 mesi).

Si noti che le funzioni avanzate possono richiedere il rooting (Android) o il jailbreak (iOS) del dispositivo di destinazione.

Finalizzare l’acquisto:

  1. Aggiungete il pacchetto scelto al carrello e completate il pagamento utilizzando le vostre credenziali bancarie.
  2. Una volta completati questi passaggi, riceverete un’e-mail di conferma con i dettagli dell’ordine, un link al pannello di controllo, nonché il nome utente e la password.

Queste informazioni vi serviranno per installare l’applicazione e accedere al vostro pannello di controllo.

mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.

2. Preparare il necessario per l’installazione

Per installare mSpy, è necessario disabilitare Play Protect sul dispositivo di destinazione. Procedete come segue:

  1. Open the Play Store.
disabilitare la funzione Play Protect del Google Play

2. Make sure the target device is unlocked, charged and connected to the Internet.

3. Tap the three lines in the top left corner or the profile icon in the top right corner.

4. Locate and select “Play Protect”.

play protect

5. Tap the Settings icon (gear wheel) in the top right corner.

6. Turn off “Scan apps with Play Protect” by tapping “Turn Off.”

disabilitare la funzione Play Protect

7. With Play Protect turned off, you can proceed to the next step to find out how to install mSpy on Android.

3. Scarica il programma di installazione di mSpy

Seguite questi passaggi per scaricare il mSpy:

  1. Aprire il browser Google Chrome sul dispositivo di destinazione.
aprire il browser Google Chrome sul dispositivo di destinazione

2. Toccare la barra degli indirizzi.

toccare la barra degli indirizzi

3. Incollare il link fornito nella procedura guidata nella barra degli indirizzi e toccare Vai.

Incollare il link fornito nella procedura guidata nella barra degli indirizzi e toccare Vai

4. Selezionate la casella per superare il controllo di sicurezza captcha e cliccate su Download.

Selezionate la casella per superare il controllo di sicurezza captcha e cliccate su Download

5. Se viene visualizzato un messaggio nella parte inferiore dello schermo, toccare Apri -> Impostazioni -> Consenti da questa fonte, poi tornate indietro.

6. Toccare il tasto Avanti.

7. Attendere il completamento del download e toccare Apri.

Attendere il completamento del download e toccare Apri
mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.

4. Installare mSpy

Completati i passaggi, rimangono solo due step da completare. Di seguito i passaggi:

  1. Scarica l’APK su Android.
  2. Installa l’APK dal browser o dall’applicazione per la gestione dei file.
  3. Clicca su “permetti” per concedere l’accesso alle funzioni e/o ai file richiesti.
  4. Inserisci il codice di registrazione nell’apposito campo.
  5. Il codice viene fornito durante l’installazione.
  6. Una volta inserito il codice, l’installazione è completata.

Dopo l’installazione, mSpy diventa invisibile e non può essere disinstallato dal proprietario del dispositivo.

5. Come fare per iniziare a monitorare

Completata l’installazione di mSpy, accedi alla piattaforma. A questo punto utilizza le credenziali ricevute via email per accedere.

Nella dashboard di mSpy, scopri come monitorare lo smartphone, anche se non sei esperto in informatica. Sulla sinistra dell’interfaccia, trovi un elenco di tutte le funzioni disponibili. Ogni funzione ha comandi e informazioni corrispondenti nella parte destra dello schermo.

Conclusioni

Una volta letta la guida su come installare mSpy senza telefono considerando che è possibile installare mSpy da remoto per limitare il numero di problemi a seconda del sistema operativo con cui si interagisce.

Una volta installata l’applicazione tenere al sicuro i propri cari diventa molto più semplice.

mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.
Sebastian Galli è un imprenditore ed esperto di marketing che ama condividere la sua conoscenza ed esperienza con gli altri. Gestisce una piccola start-up tecnologica ad Ancona e partecipa spesso a eventi legati al business come relatore. Appassionato di scrittura, Sebastian sta progettando di creare una serie di manuali di marketing per giovani imprenditori.

18 Commenti

  • per installare mspy è necessario disporre del telefono da monitorare o si può fare da remoto? nel caso fossi interessata potreste aiutarmi nell’installazione? grazie

    • Salve, Silvia ! Grazie per averci contattato !:) La nostra applicazione funziona in questo modo: la installi direttamente sul dispositivo che vuole monitorare. Al termine, l’app inizia a raccogliere e caricare le informazioni sul pannello Web (in pratica è una pagina Web a cui è necessario accedere per visualizzare i registri). Deve avere acesso al celullare per pocchi minutti per installazione di applicazione invisibile .
      La invitiamo a visitare nostro chat dal vivo che puo trovare sul nostro sito mspy.com per seguirla in tutti Suoi passaggi ( lo puo trovare sulla pagina principale in basso a destra , le aparira finestrino verde dove puo contattarci).

  • e per quanto riguarda iOS?
    iCloud (tecnicamente si può installare mSpy da remoto mi sembra di aver capitosa ma la vittima non gli arriva nessun messaggio quando si entra nel suo iCloud visto che è a due fattori il riconoscimento?
    grazie mille

    • Salve, Angelo ! È possibile monitorare Iphone connetendo da remoto usando credenziali Icloud , se celullare di destinazione non ha autorizzazione di 2 fattori , nel caso contrario bisogna avere acesso al celullare per pocchi minutti per installazione e connessione con nostro server . La invitiamo a visitare nostro chat dal vivo che puo trovare sul nostro sito mspy.com per seguirla in tutti Suoi passaggi ( lo puo trovare sulla pagina principale in basso a destra , le aparira finestrino verde dove puo contattarci) .

  • Salve Sebastian ho già installato mspy sul cellulare… Successivamente è stata inserita la SIM e scaricato app tipo whatsapp… Purtroppo mspy non rileva i dati… Mi basterà andare su play protect e disattivare o devo proprio rifare tutta la procedura? Grazie

    • Salve, Katia ! Grazie per averci contattato !:)Procedura dipende dal fatto se celullare risulta ancora conesso al Suo account mspy , oppure ha perso conessione a causa di play protect acceso . Le ricordiamo che play protect deve essere spento per non influenzare sul funzionamento del programma .
      La invitiamo a visitare nostro chat dal vivo che puo trovare sul nostro sito mspy.com per seguirla in tutti Suoi passaggi ( lo puo trovare sulla pagina principale in basso a destra , le aparira finestrino verde dove puo contattarci) , oppure lo puo trovare nel Suo account cliccando 3 puntini in alto a destra della Sua dashboard e scegliendo voce chat.

  • Buongiorno ,
    Volevo sapere se su IPHONE non JAIL , si può installare l’appalicazione inizialmente senza SIM , in maniera tale che poi una volta inserita la SIM sia tutto connesso al quel numero che voglio monitorare.
    Grazie

    • Salve, Paolo! La ringraziamo per averci contattato !:)Puo installare applicazione senza sim , ma celullare deve essere gia attivo , avere gia account Icloud per fare installazione.
      La invitiamo a visitare nostro chat dal vivo che puo trovare sul nostro sito mspy.com per aiutarla nel installazione ( lo puo trovare sulla pagina principale in basso a destra , le aparira finestrino verde dove puo contattarci) , oppure lo puo trovare nel Suo account cliccando 3 puntini in alto a destra della Sua dashboard e scegliendo voce chat.

    • Salve, Giacomo ! Desidera fare installazione su Android o Iphone ?
      La invitiamo a visitare nostro chat dal vivo che puo trovare sul nostro sito mspy.com per aiutarla nel installazione ( lo puo trovare sulla pagina principale in basso a destra , le aparira finestrino verde dove puo contattarci) , oppure lo puo trovare nel Suo account cliccando 3 puntini in alto a destra della Sua dashboard e scegliendo voce chat.

  • Volevo sapere se per installare mspy ci vuole il telefono da spiare, fisicamente o si può fare da lontano l’installazione

    • Salve, Maria! La ringraziamo per averci contattato !:)La nostra applicazione funziona in questo modo: la installi direttamente sul dispositivo che vuoi monitorare. Al termine, l’app inizia a raccogliere e caricare le informazioni sul pannello Web (in pratica è una pagina Web a cui è necessario accedere per visualizzare i registri).

  • Salve vorrei sapere cosa occorre del telefono da tracciare per installare mspy: è possibile farlo da remoto? fornite voi istruzioni di come fare? E se queste operazioni rientrano nei costi dei vari abbonamenti offerti.
    Grazie

    • Salve, Alessandro ! La ringraziamo per averci contattato !:)La nostra applicazione funziona in questo modo: la installi direttamente sul dispositivo che vuoi monitorare. Al termine, l’app inizia a raccogliere e caricare le informazioni sul pannello Web (in pratica è una pagina Web a cui è necessario accedere per visualizzare i registri).

  • Buongiorno, tempo fa avevo installato mspy. Dopo un po’ di tempo sullo schermo è apparso un avviso della registrazione schermo e quindi l’app è stata scoperta. Come posso evitare questo?

    • Salve Mark!Puo spegnere e riaccedere play protect e riaccedere e puo far sparire tasto di registrazione schermo . La invitiamo a visitare nostro chat dal vivo che puo trovare sul nostro sito mspy.com per aiutarla nel installazione ( lo puo trovare sulla pagina principale in basso a destra , le aparira finestrino verde dove puo contattarci) , oppure lo puo trovare nel Suo account cliccando 3 puntini in alto a destra della Sua dashboard e scegliendo voce chat.

    • Salve Michele !Se desidera monitorare un telefono e necessario accedere al Suo account mspy , scegliere dispositivo da monitorare e seguire passagi di installazione , ecco instruzione addizionale https://help.mspy.support/hc/it/sections/360002433238-Installazione . La invitiamo a visitare nostro chat dal vivo che puo trovare sul nostro sito mspy.com per aiutarla nel installazione ( lo puo trovare sulla pagina principale in basso a destra , le aparira finestrino verde dove puo contattarci) , oppure lo puo trovare nel Suo account cliccando 3 puntini in alto a destra della Sua dashboard e scegliendo voce chat.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Torna all'inizio
Iscriviti alla nostra newsletter