Eyezy Recensioni: Tutto ciò che bisogna sapere

Sebastian Galli
eyezy recensioni

Il mercato delle applicazioni di monitoraggio è pieno di nomi grandi e piccini; uno dei più recenti a farsi strada in mezzo a questa giungla di funzionalità e strumenti è quello di Eyezy. Sul web esistono tante Eyezy recensioni ma poche di queste riescono davvero a riassumere le funzionalità dell’applicazione.

Tavola dei contenuti

Eyezy app: che cos’è?

Cominciamo subito con il definire che cos’è Eyezy app. All’interno del mercato odierno delle applicazioni sempre più sono le richieste per strumenti con funzionalità di monitoraggio, capaci di riassumere in maniera certosina e precisa cosa viene fatto con uno smartphone durante il corso di giorni, settimane o addirittura mesi.

Volendo provare a fare un qualche tipo di riassunto possiamo dire che:

  • Eyezy è capace di registrare tutte le cose che vengono fatte con uno smartphone
  • Eyezy è consultabile da remoto attraverso un apposito pannello di controllo
  • È impossibile scoprire la presenza di Eyezy su uno smartphone dopo l’avvenuta installazione
mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.

Eyezy come funziona? Tutte le funzionalità

Eyezy come funziona

Arriviamo quindi al pezzo forte: ma quindi Eyezy come funziona? Un’applicazione del genere ha un grande numero di strumenti al suo interno che funzionano sinergicamente per portare ad un singolo risultato: un monitoraggio attento, preciso e costante di tutto ciò che viene fatto dal proprietario di uno smartphone.

Volendo è possibile provare a riassumere le funzioni di Eyezy in 11 categorie diverse, così da dare al lettore tutte le classificazioni necessarie per capire cosa è possibile fare e cosa no. Tutte queste funzioni sono vendute per lo stesso Eyezy prezzo, a variare è soltanto la durata dell’abbonamento.

Cattura dei tasti

Questa funzione è quella che assimila Eyezy ad un vero e proprio keylogger, ovvero ad uno strumento capace di registrare tutto ciò che viene digitato sullo smartphone attraverso la tastiera virtuale o la tastiera fisica. In questa maniera è possibile scrivere tanto le credenziali d’accesso ai vari servizi quanto il contenuto dei messaggi, anche quelli cancellati o anche quelli che non vengono inviati. Una funzione a cui è difficile rinunciare.

Riflettore sui social

Questa funzione ha uno scopo preciso: permettere a chi effettua il monitoraggio di scoprire tutto sull’utilizzo che viene fatto dei social. Questa funzione permette di vedere le conversazioni private, chat eliminate comprese, di sistemi di messaggistica istantanei e social network come WhatsApp, Kik, Tinder, Snapchat, Skype, Instagram, Facebook, Messenger e tanti altri ancora. A ciò va aggiunta anche la possibilità di ottenere screenshots in semplicità, per un monitoraggio davvero infallibile.

Localizzatore

Sfruttando tanto il modulo GPS integrato all’interno di ogni smartphone quanto un complesso sistema di analisi avanzata delle reti WiFi a cui uno smartphone si connette, Eyezy è in grado di definire l’esatta posizione dello smartphone e del suo utilizzatore su di una mappa, con una precisione nel range di tolleranza di pochi metri. A ciò va aggiunta anche la possibilità di aggiungere recinti virtuali con il super utile Geofencing!

Guastafeste

Guastafeste

Attraverso questa funzione è possibile analizzare il calendario personale contenuto all’interno dello smartphone, così da capire quali sono gli eventi ed i programmi a cui il proprietario è intenzionato a partecipare. Attraverso questa funzione, in sostanza, è possibile conoscere in anticipo i piani del proprietario dello smartphone, così da potersi muovere in anticipo in caso di eventi considerati pericolosi o semplicemente non approvati: utile quando si interagisce con dei minori.

Ricerca File

Gli smartphone odierni hanno abbastanza spazio d’archiviazione da fare invidia ai computer fissi. Questo si riflette anche nel gargantuesco quantitativo di file che è possibile salvare al loro interno: foto, video, documenti, registrazioni audio, messaggi e chi più ne ha più ne metta. Grazie a questa funzione Eyezy permette a chi monitora di vedere da vicino tutti i file presenti all’interno dello smartphone, con grande precisione e con i giusti dettagli.

Occhio sul web

Gli smartphone sono diventati la porta d’accesso preferita alla rete da quando sono diventati oggetti di uso comune. Questo significa che ogni giorno il numero di utenti che sfruttano gli smartphone per navigare in rete con un browser è elevatissimo. Grazie a questa funzione Eyezy permette a chi effettua il monitoraggio di sapere quando la persona monitorata è online, che siti visita, quali visita con maggiore frequenza e così via.

mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.

Blocco connessione

Similarmente a quanto fa con occhio sul web, questa funzione di Eyezy permette di avere un approccio statistico al come viene usato il browser. Chi effettua il monitoraggio grazie a questa funzione può scoprire quali siti vengono visitati, per quanto tempo ma non solo: a corredo ci sono anche informazioni come le applicazioni utilizzate ed il tempo di utilizzo, così da capire se ci sono comportamenti strani legati all’utilizzo di un’app.

Avvisi magici

Questa funzione ha uno scopo ben preciso: permette a chi effettua il monitoraggio di venire avvertito attraverso notifiche. Attraverso un sistema personalizzabile è possibile scegliere di ricevere notifiche quando l’utente sta parlando, chattando, comunicando o interagendo con un contatto pericoloso. Poiché Eyezy risponde anche alla domanda come sapere la posizione di una persona questa funzione è in grado di mandare una notifica anche in caso di spostamenti sospetti.

Analizzatore di chiamata

Analizzatore di chiamata

Grazie a questo funzione chi effettua il monitoraggio potrà sempre avere sott’occhio un registro con tutte le chiamate ricevute ed effettuate. Queste chiamate saranno categorizzate in baso ai numeri e permetteranno di capire quali sono i contatti con cui il proprietario dello smartphone parla di più durante il corso delle giornate. Per ogni contatto saranno registrate le varie chiamate, le durate delle stesse, gli orari e molti altri dettagli ancora.

Scudo invisibile

Eyezy ha una caratteristica che lo rende molto goloso agli occhi di vuole effettuare il monitoraggio di una terza persona senza farsi scoprire: è invisibile agli occhi degli utilizzatori. Questo perché l’applicazione si mimetizza alla perfezione con alcuni dei processi che servono per il normale funzionamento del telefono, rendendosi invisibile agli occhi dell’utilizzatore.

Semplice installer

A differenza di tante altre applicazioni Eyezy è costruito con in mente il suo utente finale. Questo pensiero lo rende semplice da utilizzare, a prescindere dalle tue competenze informatiche e sopratutto anche semplice da installare. L’applicazione è compatibile con Android ed iOS, permette di sfruttare la sincronizzazione con iCloud a proprio vantaggio e può sincronizzare con il pannello di controllo da remoto i dati tramite Wi-Fi. Un’applicazione davvero potente.

Come si installa Eyezy?

Eyezy app

Come abbiamo già detto sopra, tra le sue caratteristiche più interessanti Eyezy presenta anche una certa semplicità d’installazione: una caratteristica che è stata pensata appositamente per rendere l’applicativo alla portata anche di chi con l’informatica non ha granché a che fare durante il corso delle proprie giornate.

Per poter installare Eyezy infatti è giusto necessario seguire una semplice procedura piuttosto guidata che vede poche variazioni tra Android e iOS. Non c’è poi bisogno di passare in revisione dell’app Eyezy lo smartphone grazie alle funzionalità “stealth” dell’applicativo: anche ad occhi esperti l’applicazione è invisibile!

  1. Per prima cosa è necessario registrarsi sul sito ufficiale di Eyezy con la propria email per ricevere le credenziali d’accesso
  2. Una volta effettuata la registrazione è necessario indicare il tipo di smartphone (tra Android e iOS) che si vuole monitorare
  3. Fatto ciò sarà necessario definire il tipo di abbonamento da acquistare; le scelte sono tra mensile, trimestrale ed annuale
  4. Presupposto questo non resta che scaricare l’applicativo sullo smartphone da monitorare, seguendo le indicazioni a schermo per proseguire
  5. Dopo aver dato tutti i vari permessi ed aver completato l’installazione di Eyezy non resta che togliere la sua icona.
  6. A questo punto l’ultima cosa da fare è semplicemente quella di effettuare l’accesso sul pannello di controllo remoto

Quali sono i Eyezy costi?

revisione dell'app eyezy

Arriviamo quindi a parlare degli Eyezy costi: su che range ci muoviamo? Fortunatamente a dispetto di quanto si possa dire di tante altre applicazioni presenti sul mercato, Eyezy ha un range di prezzo molto abbordabile che lo rende adatto per le tasche di utenze anche diverse tra loro per opportunità economiche.

Per risparmiare, inoltre, basta puntare sui piani di abbonamento trimestrali o ancora meglio annuali: il costo per mese diminuisce in maniera progressiva, rendendo di fatto l’offerta più conveniente. Data la qualità del servizio sarebbe uno spreco non investire un po’ di denaro sulla sicurezza di chi abbiamo intorno, no?

Eyezy: pregi e difetti

Fino abbiamo visto una panoramica di tutte quelle cose che Eyezy riesce a fare all’interno del campo del monitoraggio, con tanto di procedura per riuscire ad effettuare l’installazione senza problemi. Partendo da questo proviamo a riassumerne i pregi ed i difetti all’interno di un comodo elenco consultabile con semplicità.

Pregi

✅ Semplicità d’uso: Eyezy è facile da utilizzare anche per utenti che non hanno a che fare con il mondo dell’informatica

✅  Versatilità: oltre a controllare SMS di un altro cellulare Eyezy monitora altre cose: applicazioni IM, social network, posizione geografica etc

✅  Invisibile: una volta installato Eyezy si mimetizza ai processi per il normale funzionamento dello smartphone, rendendosi invisibile ad occhi esterni

✅  Precisione: le funzioni di Eyezy funzionano con precisione, non lasciando al caso nemmeno un messaggio e tenendo tutto sotto controllo

Difetti

Prezzo: Eyezy, comunque, necessità di un abbonamento per funzionare; considerate le caratteristiche non poteva essere altrimenti

Funzioni avanzate: alcune funzioni si sbloccano soltanto in caso di Android rootato o di iOS jailbreakkato

Conclusioni

Eyezy, come si può evincere dalle molteplici recensioni presenti in rete, è un’applicazione versatile e interessante. La sua ricchezza in termini di funzionalità la rende obbligatoriamente a pagamento ma ciò è ampiamente controbilanciato dalla sua capacità di fare la differenza quando è richiesto durante le operazioni di monitoraggio.

mspy-banner-image
Non esiste soluzione migliore!
Iscriviti. Installa. Monitora.
Sebastian Galli è un imprenditore ed esperto di marketing che ama condividere la sua conoscenza ed esperienza con gli altri. Gestisce una piccola start-up tecnologica ad Ancona e partecipa spesso a eventi legati al business come relatore. Appassionato di scrittura, Sebastian sta progettando di creare una serie di manuali di marketing per giovani imprenditori.

Lascia una risposta:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Torna all'inizio
Iscriviti alla nostra newsletter