Compatibilità Inizia a monitorare

L’app per il monitoraggio più invisibile al mondo

Controllo genitori

App per localizzare i figli: la migliore

app per localizzare i figli

Magari avete appena insegnato ai vostri figli piccoli a recarsi a scuola da soli, oppure vi hanno detto che vanno a casa di un amico a fare i compiti, o ancora a scuola di musica o a prendere un gelato. Beh, oggi potete sapere se dicono la verità grazie a speciali app per localizzare i figli.

Queste app vi permettono di sapere dove si trovano i vostri figli quando escono di casa e hanno il loro cellulare con sé, infatti riescono a monitorare la posizione proprio attraverso il GPS del cellulare.

Fidarsi è bene, ma si sa che le distrazioni possono essere tante e l’ingenuità dei bambini potrebbe prendere il sopravvento in alcune situazioni, conducendoli talvolta nel bel mezzo di situazioni pericolose o poco raccomandabili.

Scegliere un’app per seguire i figli quando si spostano fuori da casa può essere lo strumento migliore per il controllo parentale, in particolare se parliamo di figli piccoli che escono da poco da soli.

Vediamo subito allora quali sono le migliori app in commercio così che possiate scegliere quella che meglio si addice alle vostre esigenze.

App di localizzazione “Find My Kids”

Find my Kids è un’app gratuita per Android, il cui scopo è di localizzare il cellulare del proprio figlio. Se quello che vi chiedete spesso è “dove si trova mio figlio”, un’app del genere è quello che fa al caso vostro. Funziona proprio come un localizzatore smartphone, permettendovi di conoscere la posizione esatta di vostro figlio.

Potete quindi conoscere dove si trova vostro figlio in tempo reale, proteggendolo da situazioni pericolose o andando in suo aiuto in modo rapido nel caso in cui vi comunichi di essersi perso.

App “Trova i miei Amici e Famiglia”

Per chi invece possiede un iPhone, l’app ideale può essere Troca i miei Amici e Famiglia. Questa app è facilmente scaricabile dall’App Store, e permette di conoscere la posizione in tempo reale dei propri figli.

Inoltre, le funzioni dell’app Trova i miei Amici e Famiglia non si limitano a questo, ma permettono anche di:

  • bloccare siti web;
  • ricevere notifiche quando vengono svolti compiti assegnati;
  • conoscere le app installate sul cellulare del proprio figlio;
  • sapere quando il proprio figlio supera i limiti imposti;
  • e altro ancora.

Sono molti i genitori che apprezzano questa app per localizzare tramite GPS i propri figli, poiché risulta precisa e affidabile.

La versione di prova permette di testare l’app per rendersi conto se è effettivamente ciò che si stava cercando, dopodiché si può scegliere se sottoscrivere un piano settimanale o annuale (quest’ultimo più conveniente).

App per localizzare figli “Family Time”

Un’altra app particolarmente apprezzata per il controllo parentale e per la geolocalizzazione dei figli è Family Time. Oltre alla possibilità di localizzare i propri figli, Family Time permette di impostare limiti orari sui dispositivi, e addirittura di bloccarli nel caso in cui si vuole che i propri figli svolgano i compiti senza alcun tipo di distrazione online.

La stessa cosa può essere effettuata durante la notte: si possono impostare blocchi che limitano l’accesso dei propri figli a internet durante le ore notturne, così che non prendano l’abitudine di consultare il cellulare o il computer quando dovrebbero dormire.

Con Family Time si possono anche bloccare i siti internet poco sicuri, così come quelli che hanno a che fare con pornografia o violenza. C’è la possibilità di impostare veri e propri filtri così che i propri figli piccoli non accedano a contenuti che potrebbero non essere adatti alla loro età. In questo modo non c’è bisogno di bloccare ogni sito singolarmente.

Come i siti internet, anche le app si possono bloccare, in modo da evitare che il proprio figlio perda troppo tempo guardando video, stando sui social, o giocando a qualche gioco online.

Migliore app per localizzare figli “mSpy”

Abbiamo tenuto mSpy come ciliegina sulla torta: questa app è infatti la migliore per il controllo dei propri figli, così come per la loro localizzazione. La sua efficienza e sicurezza non hanno molti rivali, così come la semplicità di utilizzo.

Oltre a possedere tutte le caratteristiche esposte per le app precedenti, mSpy riesce a garantire prestazioni eccellenti, e sono migliaia i genitori soddisfatti che hanno iniziato a dormire sonni tranquilli proprio grazie a questa app.

Potete impostare infatti tutti i parametri che desiderate quando più lo desiderate. In questo modo potete recarvi al lavoro senza alcun timore, anche se lasciate i vostri figli a casa da soli. Allo stesso modo potete lasciarli uscire di casa da soli senza avere l’ansia di non sapere dove realmente vanno.

Grazie a mSpy potete sapere con grandissima precisione dove si trovano i vostri figli, e quindi saprete se davvero sono andati dal loro compagno di scuola a fare i compiti, o se hanno seguito la strada che gli avete insegnato per andare a scuola di danza, a lezione di musica, a tennis, o in qualsiasi altro luogo.

Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio dice un famoso proverbio, ed è bene considerare che tutti siamo stati figli piccoli, e che spesso quindi la curiosità gioca brutti scherzi, soprattutto unita all’ingenuità. Poter contare su un’app come mSpy risolve senza dubbio moltissimi problemi!

Potrete avere tutti i dati che desiderate a vostra disposizione sul vostro pannello di controllo, e non dovrete preoccuparvi pertanto di nulla, se non di impostare i parametri che reputate più giusti per monitorare i vostri figli e per proteggerli dalle minacce nelle quali potrebbero incorrere vista la loro giovane età e inesperienza.

mSpy lavora perfettamente sia con iPhone che per i sistemi operativi Android, tutto quello che dovrete fare è aggiornare il telefono e scaricare la versione giusta di mSpy. La procedura richiede poco tempo, e dopodiché potrete iniziare a utilizzare l’app senza più accedere direttamente dal cellulare dei vostri figli. Semplice, sicuro, ed efficiente.

Per cominciare

La soluzione numero 1 per il monitoraggio a distanza!

Controlla le attività del telefono di chi vuoi con questa irrintracciabile app per il monitoraggio.

Più di 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo hanno scelto mSpy

Più di 30 funzionalità avanzate per il monitoraggio

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Pubblicato in:   Controllo genitori